venerdì 28 giugno 2013

PERCHE’ TE LO DICE LA MAMMA

Commedia del 2007, 101 minuti di pellicola davvero divertenti. Protagonista indiscussa è l’esilarante Diane Keaton, madre di tre bellissime figlie, Molly, chef nell’azienda di famiglia, Maggie, la psicologa e Mae ma solo una non è ancora sposata, ed è qui il dilemma di ogni mamma, quando si sistema? E allora perché non intrufolarsi nella sua vita e accendere una miccia? Magari inviando un annuncio su internet per cercare il miglior pretendente. Impicciosa e ossessionata come madre ma il troppo amore comporta di sconfinare oltre i limiti, si sa.
Due aspiranti contendenti compaiono così nella vita dell’adorabile Milly, peccato che i due senza saperlo frequentano la stessa donna, Jason, architetto affermato e facente parte dell’alta borghesia e Jhonny, musicista in un locale e padre di un energico bimbo.
Come ogni favola, l’insistente mamma protende di più per uno, piuttosto che l’altro, ma ben presto si renderà conto che chi deve decidere il suo futuro non è certamente lei. Scena finale inaspettata, siamo ad un matrimonio ma di chi è? Scopritelo, guardandolo.

Nessun commento:

Posta un commento